Miglior Corporate Identity 2022 per il Progetto Roberto Industria Alimentare

The Winner Is – III Edizione di Touch Point Awards. Per il terzo anno di fila, Packaging in Italy sul gradino più alto del podio. 

Touch Point Awards si conferma sempre, per noi della Packaging in Italy, un evento immancabile e soprattutto vincente. Per il terzo anno consecutivo, veniamo premiati dalla giuria come Winner per il progetto Roberto Industria Alimentare, miglior progetto di Corporate Identity.

Dopo la vittoria con Paluani al primo anno e dopo il doppio riconoscimento del secondo anno con i progetti Verde Vera, private label di Despar, e Erbenane – Le erbe del benessere, l’agenzia si conferma anche per il terzo anno vincendo nella categoria Corporate Identity con il progetto del Rebranding di Roberto. 

Il progetto del rebranding di Roberto, nasce dalla necessità di rilanciare con una nuova immagine un brand storico, sul mercato italiano nel settore panetteria. Roberto, infatti, nasce in Italia nel 1962 e ha fatto la storia dei panificati e proprio quest’anno per l’occasione del suo sessantesimo anniversario ha pensato a un riposizionamento finalizzato a tutta l’immagine aziendale, partendo dal logo per arrivare allo sviluppo delle tre linee di prodotto (Classica, Gourmet, Essenza). 

Dopo serate come quella appena trascorsa e vedere premiata la propria agenzia, quello che ci rende veramente felici oltre al premio vinto, è ancor di più condividere con il cliente il successo delle vendite del prodotto, quello per noi della Packaging in Italy, ha la priorità su tutto e rimane la massima soddisfazione.

 

Se vuoi approfondire l’intero caso studio clicca qui. >>

 

I Touchpoint Awards, come sempre, sono un punto di riferimento per la promozione in Italia della cultura della Brand Identity, portando sotto i riflettori le eccellenze del design strategico e dell’identità di marca.

Festeggia insieme a noi, guardando le foto della serata (anche) sui nostri social.

 

 

 

 

 

 

 

Termini di utilizzo e Disclaimer fotografie e video

2 Commenti
  • Complimenti a Michele e a tutto lo staff della Packaging Italy per il meritato successo , frutto di grande esperienza. passione e professionalità..

    28 Maggio 2022at7:09

Lascia un commento