Sfoglia Nera Majani alla XX Edizione Premio Mediastars

Disegnare un packaging è un lavoro che regala soddisfazioni in più fasi. Quando capisci di aver individuato la soluzione giusta, quando il cliente per la prima volta vede e approva la tua proposta, quando il prodotto arriva sugli scaffali, quando il cliente ti chiama per condividere con te i dati di vendita, ma anche quando ti chiamano per comunicarti che quel packaging è stato premiato in 3 categorie differenti a una delle premiazioni più importanti in Italia nel settore del marketing.

 

Il packaging di Sfoglia Nera Majani

Quel prodotto è la sfoglia Nera Majani e quel premio è la XX Edizione del Premio Mediastars.
La telefonata è arrivata e per noi è stato l’ennesimo riconoscimento di un lavoro non semplice che ho descritto nei dettagli in questo caso studio.

Così, ieri sera – Venerdì 10 Giugno – siamo stati premiati a Milano presso la Nuova Accademia delle Belle Arti, dove si è svolta la XX Edizione del Premio Mediastars.

Erano presenti decine e decine di agenzie, addetti ai lavori e i marchi più noti presenti sul mercato italiano: una sfida non facile perché i lavori in concorso erano tra i migliori presenti sul mercato.

 

premio-medistars-majani

 

Il packaging di Sfoglia Nera Majani si è classificato nella sezione Packaging Design al primo posto per la categoria “Food – Serie Coordinata”, ha ricevuto una Special Star per la direzione creativa e II classificato per la sezione Packaging Design generale.

Insomma, il duro lavoro di ricerca e sviluppo che ci ha portati a ripensare totalmente il posizionamento di un prodotto storico utilizzando il Packaging Positioning™, è stato premiato e ricevendo un riconoscimento pubblico da parte del mondo degli addetti ai lavori.

 

Questo, dopo la soddisfazione del cliente Majani Spa e dopo il riscontro oggettivo sui punti vendita, chiude il cerchio facendoci tornare a casa pieni di soddisfazione.

 

image

DSC_9000_

image

image

 

 

Nessun commento

Lascia un commento