Mister Lai’s – CEO Zhongzhi Pharmaceutical

Mister Lai's CEO Zhongzhi Pharmaceutical
[ International Packaging Positioning ]

All'agenzia Packaging in Italy:

vorremmo innanzitutto esprimere la nostra più sincera gratitudine a Michele e al suo team per il loro contributo al progetto!

Nel corso di molti mesi, l'intero team che ha seguito il progetto, compreso il vertice dell'azienda, Trout e tutti gli stakeholder del gruppo Zhongzhi Pharmaceutical, ha testimoniato e partecipato nel progetto dalla nascita sino al lancio di successo.

Michele e il suo team hanno affrontato un viaggio dedicato dall'Italia alla Cina per acquisire una conoscenza approfondita dei prodotti offerti dal Gruppo. Dalla ricerca sul campo delle materie prime, allo sviluppo del prodotto, alla produzione, alle strategie di marketing, all'analisi della psicologia del consumatore in riferimento alla medicina cinese.

Tenuto conto di tutto ciò, in combinazione con le peculiarità della linea di produzione e il pubblico target, il team italiano di design ha superato le differenze culturali tra la Cina e l'occidente, trasformandole in un vantaggio per sviluppare un nuovo Packaging per la serie di prodotti:

1. Sistema di riconoscibilità attraverso i colori: usando l'azzurro Tiffany e l'oro per miscelare elementi alla moda nel mondo del tè alle erbe per il benessere e la salute, che è più in linea con l'estetica del pubblico giovane che vive in ambienti dai ritmi frenetici;

2. Il logo adotta il Panda Cinese come elemento, il quale non solo traccia una linea che definisce le caratteristiche del prodotto, ma anche accresce in maniera evidente la sua identificazione e differenziazione tra i competitor;

3. La struttura del packaging usa una scatola semplice ed una baionetta sofisticata. Dopo ripetuti test e aggiustamenti, il packaging permette una migliore esperienza nel confezionamento, nel trasporto, nello stoccaggio e nella soddisfazione del consumatore.

È proprio grazie alla professionalità dei componenti del team italiano di packaging, il quale ha assicurato l'ottimizzazione di ogni dettaglio del prodotto col fine di incontrare le richieste del mercato, che i prodotti sono sbarcati con successo. Tutto questo costituisce fondamenta solide per afferrare nuove quote di mercato.

Vorremmo pertanto, con questa lettera, esprimere la mia più sincera gratitudine all'agenzia di packaging italiana, Trout & Partners. Non vediamo l'ora di lavorare con voi ancora in futuro!