Pietro Conti e Mia Conti – Owner Italtrade s.r.l.

Pietro Conti e Mia Conti Owner Italtrade s.r.l.

Il settore merceologico in cui operiamo ci obbliga a puntare tutto su soluzioni funzionali che riescano a generare vendite in poco tempo distinguendosi dalla concorrenza (oggi più alta che mai).

Rivolgendoci a Packaging In Italy abbiamo chiesto di rispondere a 2 esigenze molto importanti per noi: distinguerci in un mercato saturo e avere la capacità di colpire e convincere il cliente in poco tempo.

Lo sviluppo di Re Regalo ha centrato l’obiettivo offrendoci una soluzione capace di sottolineare alcuni dei punti di forza più importanti in un prodotto da ricorrenza come le strenne natalizie.

Inoltre il cartiglio removibile ci ha permesso di risolvere diverse problemi comuni a ogni operatore del nostro settore e fin’ora mai risolto da nessun concorrente.

Il packaging per noi è tutto, è la scatola del “dono” che i nostri clienti acquistano è davvero l’unica arma a nostra disposizione nelle poche settimane che precedono le festività natalizie.

In questo il concept creato da Packaging In Italy rappresenta una risposta coerente con il mercato di riferimento e al tempo stesso rivoluzionaria per gli elemeti introdotti.