Davide Albanese – Owner AC Caffè

Davide AlbaneseOwner AC Caffè

Come imprenditore ho sempre sviluppato i miei business con la consapevolezza che solo una chiara strategia di marketing avrebbe salvato i miei prodotti dalla competizione e dal prezzo.

Sono un ricercatore, finalmente posso dire di aver trovato esattamente quello che cercavo. Tutto questo è stato possibile grazie al supporto prezioso di Packaging in Italy, in questa agenzia ho trovato dei veri professionisti che hanno identificato con estrema chiarezza un posizionamento unico per il mio prodotto e lo hanno tradotto in un packaging corredato da naming e immagine calamita.

Un passaggio non semplice da fare nel segmento caffé, ma il risultato finale ha attribuito al prodotto un'immagine capace di comunicare alla perfezione la differenza di Caffé Carichissimo.

Per questo mi ritengo pienamente soddisfatto, i feedback ricevuti da altri addetti ai lavori in contesti internazionali mi hanno confermato che la direzione intrapresa è sicuramente quella giusta.

Per più di 6 anni ho fatto ogni tipo di pubblicità, visitato personalmente più di 1400 caffetterie e a quasi tutti ho fatto assaggiare la mia miscela, ma solo il 3% di questi sono diventati clienti nuovi. Non si sono mai ricordati il nome della miscela.

Oggi, al giorno della presentazione di Carichissimo.com molti di quel 97% mi stanno richiamando per avere la miscela Caffé Carichissimo nel loro locale.

Sembra un sogno, ma ora vendo di più e con meno sforzo!
Scene del genere prima di conoscere la Packaging in Italy me le sognavo la notte!