Daniele Oberto – Owner Macelleria Oberto

Daniele Oberto Owner Macelleria Oberto

La nostra azienda da oltre cinquant'anni è specializzata nella selezione dei migliori capi di carne Fassona Piemontese, conosciuta e riconosciuta da tutti gli addetti ai lavori, volevamo che venisse comunicato in modo chiaro e preciso al mercato nazionale ed internazionale, pertanto eravamo alla ricerca di un'agenzia che ci seguisse sul Brand Positioning finalizzato allo sviluppo del packaging dei nostri prodotti.

La Packaging in Italy con il suo Packaging Positioning ha raggiunto pienamente le nostre aspettative, dal principio ha posizionato i nostri due Brand “Cà del Bove” e “Macelleria Oberto” con relativo pay-off, differenziando il nostro prodotto rispetto ai nostri competitors e successivamente diversificando i canali distributivi dei rispettivi Brand, portando tutto questo sulla confezione finale.

Oggi a mesi da questa operazione possiamo ritenerci estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti, il Positioning ci ha permesso di essere più chiari ed efficaci verso il nostro buyer italiano ed anche estero, permettendoci di fare acquisizioni di nuovi clienti nei mercati globali (es. Londra, Hong Kong), dando al prodotto la giusta immagine, quella dell’eccellenza italiana.