Sfoglia Nera Majani alla XX Edizione Premio Mediastars

Mediastars20

Disegnare un packaging è un lavoro che regala soddisfazioni in più fasi. Quando capisci di aver individuato la soluzione giusta, quando il cliente per la prima volta vede e approva la tua proposta, quando il prodotto arriva sugli scaffali, quando il cliente ti chiama per condividere con te i dati di vendita, ma anche quando ti chiamano per comunicarti che quel packaging è stato premiato in 3 categorie differenti a una delle premiazioni più importanti in Italia nel settore del marketing.

 

Il packaging di Sfoglia Nera Majani

Quel prodotto è la sfoglia Nera Majani e quel premio è la XX Edizione del Premio Mediastars.
La telefonata è arrivata e per noi è stato l’ennesimo riconoscimento di un lavoro non semplice che ho descritto nei dettagli in questo caso studio.

Così, ieri sera – Venerdì 10 Giugno – siamo stati premiati a Milano presso la Nuova Accademia delle Belle Arti, dove si è svolta la XX Edizione del Premio Mediastars.

Erano presenti decine e decine di agenzie, addetti ai lavori e i marchi più noti presenti sul mercato italiano: una sfida non facile perché i lavori in concorso erano tra i migliori presenti sul mercato.

 

premio-medistars-majani

 

Il packaging di Sfoglia Nera Majani si è classificato nella sezione Packaging Design al primo posto per la categoria “Food – Serie Coordinata”, ha ricevuto una Special Star per la direzione creativa e II classificato per la sezione Packaging Design generale.

Insomma, il duro lavoro di ricerca e sviluppo che ci ha portati a ripensare totalmente il posizionamento di un prodotto storico utilizzando il Packaging Positioning™, è stato premiato e ricevendo un riconoscimento pubblico da parte del mondo degli addetti ai lavori.

 

Questo, dopo la soddisfazione del cliente Majani Spa e dopo il riscontro oggettivo sui punti vendita, chiude il cerchio facendoci tornare a casa pieni di soddisfazione.

 

image

DSC_9000_

image

image

 

 

Michele Bondani
Entra nel mondo del marketing nel 1996, nel 1999 ha fondato Ardigia Marketing Funzionale, nel 2013 fonda Packaging in Italy, l'agenzia di Pack dal Design italiano.
Nessun Commento

Lascia un commento: