TI SEI PREPARATO PER CIBUS 2018? 
 Eccoti la giusta strategia 

Diversi imprenditori nel settore caseario ci hanno scelto per i risultati in termini di vendite che il nostro sistema di sviluppo del brand e della confezione, chiamato “PACKAGING POSITIONING”, riesce a fornire. Tra i vari clienti, ha parlato di noi anche Alberto Auricchio - owner di Gennaro Auricchio S.p.A

Alberto Auricchio
Owner Gennaro Auricchio S.p.A.

La scelta di cambiare l’immagine dei nostri prodotti da libero servizio deriva dal fatto che il contesto della categoria è fortemente cambiato negli ultimi anni ed abbiamo sentito la necessità di riposizionarci e riprende quei valori di marca che da sempre caratterizzano la storia della nostra azienda e che oggi più che mai riteniamo importante trasmettere.

La proposta che ci è stata fatta da Packaging In Italy ha saputo interpretare esattamente le nostre esigenze, individuare i reali elementi distintivi dei nostri prodotti (quella serie di caratteristiche e peculiarità che hanno reso il marchio Auricchio leader nel suo settore) e adottare scelte estetiche che hanno perfettamente collocato la nostra linea di prodotti nel presente, senza cancellare i quasi 150 anni di storia della famiglia Auricchio.

Infatti, se da una parte come ogni azienda, avevamo la necessità di adeguare l’immagine dei nostri prodotti al consumatore di oggi, dall’altra non potevamo rischiare di non far percepire chiaramente il senso di tradizione italiana e la storicità legato al marchio Auricchio.

La nostra esigenza inoltre era quella di sottolineare aspetti oggettivi che ci differenziano dai nostri trackers, come la storicità del nostro marchio nato nel 1877, la tradizione casearia della nostra famiglia e l’italianità dell’azienda.

In questo, il nuovo packaging proposto da Packaging In Italy è stato in grado di rispondere con precisione alla nostra richiesta iniziale.

Ottenere un’alta riconoscibilità e un posizionamento corretto sul nostro mercato del brand grazie a un packaging semplice era il nostro obiettivo e la squadra di Packaging In Italy ha lavorato esattamente in questa direzione.”






COSA ABBIAMO FATTO PER AURICCHIO

Sviluppo della Corporate Image

Questo progetto è solo uno dei tanti realizzati dalla nostra agenzia di marketing e brand design.
Un altro esempio è lo sviluppo della linea del Consorzio del Parmigiano Reggiano.

COSA ABBIAMO FATTO PER IL CONSORZIO

COSA POSSIAMO FARE PER TE?

La nostra agenzia, proprio in questi giorni, "sta investendo diverse centinaia di euro", per poter sviluppare nuove strategie finalizzate alla vendita del vostro prodotto, durante la prossima edizione di Cibus 2018.

Cosa intendiamo esattamente?

Abbiamo preparato un regalo per tutti i consorziati del valore commerciale di 204,00 €.

  • SOLO PER TE
  • SOLO SU TUA RICHIESTA
  • SOLO IN OCCASIONE DI CIBUS 2018

Il cofanetto
CIBUS MARKETING KIT*

Un cofanetto contenente una raccolta esclusiva di materiale di marketing applicabile alle aziende nel settore alimentare e sfruttabile durante la prossima edizione di Cibus 2018.

Il materiale di marketing contenuto nel kit, è già stato utilizzato da vari imprenditori
con il raggiungimento di grandi risultati nella vendita.

Questi contenuti sono stati riconosciuti e divulgati in vari corsi di marketing e comunicazione, come l’Università Cattolica e importanti Master del calibro di Publitalia’80.

Certi dell'utilità di questo materiale nel vostro business, rimaniamo in attesa di sapere se desideri ricevere gratuitamente il tuo "Cibus Marketing Kit”*.

* fino ad esaurimento scorte

Compila il seguente form per ricevere il tuo cofanetto