Team Packaginginitaly: vision, mission, valore aggiunto e servizi
7333
page,page-id-7333,page-template-default,qode-core-1.0,,pitch-ver-1.4, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,transparent_content,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

L’agenzia Packaging in Italy

Packaging in Italy è l’agenzia italiana specializzata esclusivamente nello sviluppo del Packaging Orientato alla Vendita.

Siamo gli ideatori e i creatori del Packaging Positioning™ e del Packaging dal Profitto Genetico™, l’unico sistema che posiziona nella mente del consumatore il tuo prodotto, stimolandone l’acquisto immediato e continuo nel tempo grazie al Packaging.

A differenza delle tante agenzie che offrono servizi di marketing e comunicazione generici, noi ci occupiamo solo di progettazione del Packaging del prodotto e lo facciamo a partire dalle sue specifiche caratteristiche, individuando le sue unicità differenzianti, sottolineandole e rendendole immediatamente comprensibili al consumatore. A tutto questo uniamo una dettagliata analisi finalizzata al target dei possibili consumatori e delle loro specifiche abitudini di acquisto, per darti un Packaging corretto che posizioni il tuo prodotto come il Primo della sua categoria.

Il risultato finale è il sicuro incremento delle vendite del tuo prodotto, ottenute grazie a una confezione studiata scientificamente per differenziarsi dalla concorrenza e per generare profitti costanti e ininterrotti.

Vuoi che il tuo prodotto faccia subito presa sui consumer e che diventi nella loro testa il Primo o l’Unico da acquistare? Allora non puoi fare a meno di presentarlo sul mercato utilizzando il metodo Packaging Positioning™, sviluppo finalizzato alle vendite.

Per saperne di più, prenota ORA una consulenza con Packaging in Italy!

La prima consulenza è GRATUITA e non ti impegna in alcun modo.

Come lavoriamo per Te

Tutto il nostro lavoro è organizzato per ottenere, incrementare e accrescere esponenzialmente la vendita del tuo prodotto. Dal nostro primo incontro con te, fino alla completa realizzazione del Packaging che da solo ti farà generare profitti in modo praticamente automatico.

Con il nostro team di account, grafici, designer e art director valutiamo e affrontiamo ogni singola fase – dallo studio iniziale alla progettazione finale – in funzione di una domanda ricorrente e precisa: In che modo questa scelta consentirà al tuo prodotto di essere venduto una volta arrivato sullo scaffale?

Ed è rispondendo a questa domanda con una precisa strategia di creazione del Packaging che la tua azienda incrementerà fatturato e profitti.

In Packaging in Italy crediamo che un progetto vincente sia sempre frutto di un’ottima condivisione di idee con tutte le figure chiave dell’azienda, e per questo abbiamo imparato a lavorare a stretto contatto con imprenditori e direttori marketing come te. Conoscere il tuo mercato, i tuoi prodotti, i tuoi processi produttivi è per noi una fase imprescindibile. È anche grazie ad essa che insieme lavoriamo per il successo del tuo prodotto e del tuo Brand, con una crescita costante del tuo business.

Vuoi saperne di più e scoprire subito cosa possiamo fare per rendere il tuo prodotto funzionale alle vendite e incrementare i volumi e il valore del tuo fatturato?

img_agenzia_1
img_agenzia_2

Quando richiedi una nostra consulenza

Non forniamo un servizio standard e uguale per tutti i nostri clienti, è giusto che tu lo sappia subito. Il nostro approccio al Packaging richiede che tu sia pronto a mettere in discussione alcune scelte che riguardano il marketing del prodotto (nel caso ce ne sia bisogno).

Infatti, la confezione come elemento di marketing diretto all’interno del punto vendita non può nascere senza essere perfettamente integrata con le scelte di marketing aziendale.

Abbiamo organizzato l’intero lavoro della nostra agenzia per coinvolgerti e ripensare insieme a te le scelte strategiche unicamente in funzione dei risultati.

Solo così riusciamo ad ottenere quelli più efficaci per la tua azienda: posizionare il tuo prodotto, battere la concorrenza e incrementare le tue vendite.

La creatività non è mai il nostro punto di partenza

Per noi di Packaging in Italy l’uso di strumenti creativi è sempre un punto d’arrivo, mai un punto di partenza. È per questo che passiamo alla fase di progettazione solo dopo un’attenta analisi di precisi parametri strategici. A quel punto utilizziamo la creatività, mettendola al servizio del messaggio che abbiamo definito in modo scientifico nella fase di studio.

Per te lavoriamo sempre:

  • Studiando nei dettagli il tuo mercato di riferimento.
  • Facendo un’attenta analisi della concorrenza.
  • Profilando con precisione il tuo cliente tipo in target.
  • Elaborando una soluzione capace di comunicare il tuo messaggio in modo distintivo.

Ecco cosa facciamo ogni giorno per le aziende come la tua, che NON vogliono limitarsi a “confezionare” il loro prodotto, ma che ambiscono a trarre il massimo delle vendite dal messaggio comunicato attraverso il Packaging.

Desideri creare un Packaging per il tuo prodotto proiettato alla vendita grazie al
nostro metodo di Packaging Positioning™?